Venerdì 10 giugno 2011, presso il Centro Polivalente di Poggio Renatico (al Tennis) si inaugurerà la prima Festa Giovane Italia – PDL di Poggio Renatico.
La manifestazione, a margine di un torneo di "Calcio Saponato" organizzato dal consigliere comunale Andrea Bergami, si svolgerà nell’arco di una sola giornata in quanto il giorno successivo inizierà il “silenzio elettorale” per l’imminente appuntamento referendario e le manifestazioni politiche non sono consentite.
“E’ un primo passo per comunicare che, nonostante le difficoltà, i ragazzi di Giovane Italia sono presenti e attenti alle richieste rivolte alla politica dal mondo giovanile.” ci dice Andrea Bergami, il giovane consigliere comunale “mente e anima” di questa manifestazione. “Anche se solo per un giorno, la gente potrà vedere con i propri occhi il dinamismo delle nostre organizzazioni giovanili ed ascoltare con le proprie orecchie le idee e le proposte che salgono dai nostri militanti ai nostri dirigenti, fino al governo nazionale.”
Rodolfo Sani, coordinatore comunale e capogruppo PDL in consiglio, è soddisfatto: “Ci tengo, prima di ogni altra cosa, a ringraziare i ragazzi di Giovane Italia di Poggio Renatico che, con l’organizzazione di questo evento, ci insegnano che la volontà e la tenacia sono in grado di sconfiggere le avversità e le difficoltà. La partecipazione di personaggi dell’importanza del Consigliere Regionale Malaguti, del Senatore Balboni e del Sottosegretario On. Mantovano, sono un riconoscimento al lavoro dei nostri ragazzi e un monito a chi crede che il PDL sia finito. Il PDL, anche se tutto da migliorare, esiste perché esistono dei militanti – giovani e meno giovani – che tutti i giorni si adoperano per rimanere a contatto con la propria comunità, per ascoltarne le voci, accoglierne le istanze e rappresentarla nei consessi locali e nazionali.
Questo il programma:ore 17.30
Inaugurazione della Festa ed inizio del Torneo di Calcio Saponato
Tavola rotonda “La Giovane Italia per il futuro del Paese”
Partecipano:
- Claudio BORGIA – Consigliere Nazionela CNSU (Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari)
- Massimiliano BONU – Dirigente nazionale Giovane Italia
- Mattia KOLLETZEK – Dirigente nazionale Giovane Italia
- Carolina VARCHI – Dirigente nazionale Giovane Italia
- Michele BARCAIUOLO – Presidente regionale Giovane Italia
- Andrea BERGAMI (moderatore) – Presidente comunale Giovane Italia e consigliere comunale PDL.
“Il PDL in Emilia Romagna”
Interventi di:
- Rodolfo SANI – Coordinatore comunale PDL
- Dott. Mauro MALAGUTI – Consigliere Regionale PDL
- Sen. Alberto BALBONI – Presidente provinciale PDL
“La Crisi Immigrazione”
Intervento conclusivo dell’On. Alfredo MANTOVANO – Sottosegretario al Ministero degli Interni
E’ presente uno stand gastronomico per piadine, patatine fritte, bibite e birra.
Nessun commento:
Posta un commento