Chiedo venia... ho parlato nella mia esposizione di qualche sera fa, di un "Poliambulatorio con annesso pronto soccorso". Intendevo, in realtà, riferirmi ad Poliambulatorio con annesso un locale attrezzato per il "Primo soccorso"... Non sono un operatore della Sanità, per cui spero che anche Thomas Amaranto, che con il piglio del vecchio saggio mi ha dato del "visionario" sul blog di UpP, possa perdonarmi l'imprecisione.
Per il resto, evito di rispondere alla provocazione.
Aggiungo solo che c'è da stare allegri se un candidato sindaco definisce "grandi sfide" l'aver realizzato dei marciapiedi e due rotonde, e il responsabile comunicazione di un altro candidato bolla come "sogni impossibili" dei progetti realizzati da comuni ben più piccoli del nostro. Mah...
Vedrò, se possibile, di curarmi un po' meno dei miei competitori, e di approfondire il contatto con i cittadini: magari Thomas non sarà d'accordo... altri sì... chissà?
Ah, un'altra cosa... Estense.com definisce Uniti per Poggio una lista di centrodestra.
Garantisco, essendone il coordinatore, che il centrodestra non ha niente a che vedere con Uniti per Poggio. E, consentitemi, incomincia a non dispiacermi affatto.
candidato sindaco PDL-Lega Nord
Nessun commento:
Posta un commento